CODE-ZERO, un marchio di lifestyle nautico progettato e sostenuto da velisti professionisti, trae ispirazione dalle innovazioni apportate dalle gare mondiali di yacht e le applica a un look crossover tra sport e abbigliamento casual, integrando l'abbigliamento ad alte prestazioni in uno stile di vita 24/7.
Siamo onorati di vestire ed equipaggiare la squadra di F1 dell'Alfa Romeo con l'abbigliamento per la prossima stagione 2023 e anche essere associati all'Alfa Romeo F1 è un privilegio. Essere partner di un nome così storico della Formula 1 è un risultato che molti marchi possono solo sognare. Al contrario, CODE-ZERO è nuovo nel mondo della F1, portando uno stile innovativo e di classe all'abbigliamento di F1. Ci distinguiamo con i nostri design dettagliati ispirati alla vela e l'alta qualità di produzione dei nostri prodotti. I nostri prodotti sostenibili sono realizzati con materiali riciclabili, perché ci rendiamo conto dello sforzo che lo sport della F1 ha sul mondo, e vogliamo fare un cambiamento. Speriamo di ispirare altri marchi di abbigliamento a fare lo stesso e vogliamo fornire al team Alfa e ai fan un prodotto su cui possano contare.


La velocità è nostra amica
Questo vale per il motorsport, così come per lo yacht racing, da cui proveniamo. La velocità è tutto, così come il più piccolo dettaglio che farà la differenza: questo sarà presente nelle collezioni che abbiamo sviluppato per Alfa F1. Le collezioni sono sostenute da velisti professionisti, quindi le collezioni '23 saranno ispirate dai piloti. Siamo orgogliosi di agire al più alto livello nelle corse con una squadra ben organizzata, e con Valtteri Bottas, Guanyu Zhou e Théo Pourchaire abbiamo un incredibile mix di esperienza ed entusiasmo giovanile da cui attingere.
Collezioni
Grazie alla partnership tra CODE-ZERO e Alfa Romeo F1 il logo CODE-ZERO apparirà sulla parte posteriore della vettura e sarà visibile su tutto l'abbigliamento dei piloti. Ci sarà la collezione di abbigliamento della squadra che viene indossata dall'equipaggio e Zhou Guanyu, Valtteri Bottas e Théo Pourchaire hanno i loro pezzi di abbigliamento personalizzati presenti nella collezione. Ogni pilota ha una connessione con il proprio prodotto personalizzato. La partnership sarà sottolineata dallo sviluppo di una collezione fanwear che sottolinea l'importanza dei fan della squadra. CODE-ZERO è così felice di vederli tornare sulle piste a livello globale e sostenere il team.
